(17)

Film Per Bambini Da Non Perdere – The Lego Movie 2 – Trama, Trailer, Curiosità

Film Per Bambini Da Non Perdere – The Lego Movie 2 – Trama

Film Per Bambini Da Non Perdere – The Lego Movie 2 : Regia di Mike Mitchell, Trisha Gum. Un film con Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie, Charlie Day. Titolo originale: The Lego Movie 2: The Second Part. Genere Animazione, Avventura, Azione – USA, 2019, durata 106 minuti. Uscita cinema giovedì 21 febbraio 2019 distribuito da Warner Bros Italia. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti

Secondo capitolo delle avventure Lego dopo il grande successo del primo film!

Sono passati cinque anni da quando tutto è stato fantastico e i cittadini stanno affrontando una nuova, enorme minaccia: gli invasori Lego Duplo dallo spazio esterno, che distruggono tutto più velocemente di quanto possano ricostruire.

The LEGO Movie 2 riunisce gli eroi di Bricksburg in un’avventura tutta nuova per salvare la loro amata città. Sono passati cinque anni da quando tutto è stato fantastico e i cittadini stanno affrontando una nuova, enorme minaccia: gli invasori LEGO DUPLO® dallo spazio esterno, che distruggono tutto più velocemente di quanto possano ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e ripristinare l’armonia dell’universo LEGO porterà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani, inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Metterà alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità di Master Building e rivelerà quanto siano davvero speciali

Il Lego Movie 2 è incentrato sugli alieni del duplo lego creati dalla sorella di Finn (da qui il sistema SYSTAR che significa Sister + Solar System) e Bricksburg è stato distrutto, quindi vivono ad Apocalypseburg, un posto buio e molto arido contenente una statua della libertà distrutta. Quando Emmet costruisce una bella casa per lui e Lucy (ex Wyldstyle) attraggono gli alieni duplici di Systar e vengono portati alla regina Watevra Wa’Nabi.

Il film riesce a tenere alto il ritmo con una trama accattivante e molti momenti di pura comicità e divertimento. Lo stile pop del film permea tutta la pellicola con colori sgargianti, spensieratezza e un occhio particolare all’inserimento di nuovi personaggi e nuove cornici narrative per arricchire ancora di più la storia. Un film per grandi e piccini e un film assolutamente da non perdere per gli appassionati degli iconici LEGO!

Film Per Bambini Da Non Perdere – The Lego Movie 2 – Curiosità

·         L’attrice Stephanie Beatriz (Sweet Mayhem) ha una piccola cicatrice sul sopracciglio destro che è stata causata, ironicamente, dall’incidente su un pezzo di LEGO quando aveva 10 anni. ·         Rex Dangervest (Chris Pratt) afferma di essere un “allenatore di archeologi, cowboy e rapaci in difesa della galassia”. A cui Emmet (anche Chris Pratt) è confuso. Queste sono allusioni ai ruoli passati live di Chris Pratt nei panni di Peter Quill / Star-Lord in Guardiani della Galassia (2014), Josh Farady in I magnifici 7 (2016) e Owen Grady in Jurassic World (2015).

·         Una battuta fa riferimento alla Marvel affermando che “non risponde alle nostre chiamate”. Questo probabilmente fa riferimento al fatto che i personaggi dell’Universo Marvel sono assenti nei film di Lego, a causa di problemi di diritti con la Disney. Personaggi dell’universo di Star Wars (anch’essi di proprietà di Disney) sono apparsi nel film Lego originale, ma non in questo seguito.

Film Per Bambini Da Non Perdere – The Lego Movie 2. Guarda il nuovo trailer italiano sul canale Coming Soon Kids TV online in streaming video HD solo su Viblix TVWeb gratis, senza registrazione o limiti!

(17)

Film Per Bambini Da Non Perdere – The Lego Movie 2 – Trama, Trailer, Curiosità

tv blog |