(248)

Coming Soon Kids TV presenta i nuovi film per bambini: Bumblebee

Coming Soon Kids TV presenta i nuovi film per bambini: Bumblebee

Regia di Travis Knight. Un film per bambini con Hailee Steinfeld, John Cena, Pamela Adlon, Christian Hutcherson, Kenneth Choi. Titolo originale: Bumblebee. Genere Azione, Avventura, Fantascienza – USA, 2018, Uscita cinema giovedì 20 dicembre 2018 distribuito da 20th Century Fox. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: per un pubblico maggiore di 13 anni

Uno spinoff sui trasnformers per amanti degli autobot, della fantascienza, degli anni 80 e dei buoni sentimenti

Una giovane ragazza, all’alba dei suoi 18 anni, annoiata dalla vita di tutti i giorni e dalla mancanza di emozioni nella sua cittadina californiana, decide di trascorrere momenti di spensieratezza facendo quello che più le piace: scoprire vecchie auto nella discarica per vetture al centro demolizioni. Lì scopre un maggiolino giallo apparentemente disastrato ma che riserverà non poche sorprese. Non è, infatti, un semplice maggiolino come gli altri! Si tratta in realtà di Bumblebee, un autobot distrutto nelle ultime battaglie che hanno visti chiamati in causa i Transformers. E’ l’inizio di una bellissima amicizia che porterà Charlie e Bumblebee a curare entrambe le ferite, oltre a quelle esteriori anche quelle dell’anima.

Il film è appassionante, divertente e affascinante grazie all’ambientazione anni 80 tanto in voga oggi nei reboot. Sicuramente è un film da non perdere per gli amanti dei Transformers e per i fan della saga ma un ottimo film anche a chi non ha seguito gli altri episodi diventando un vero e proprio spin off poco collegato ai primi episodi che infatti approfondisce ed esplora come mai prima la storia e la figura di questo autobot solo accennato e personaggio marginale dei precedenti capitoli dedicati a Transformers.

Dopo la non proprio convincente performance dell’ultimo capitolo della saga Transformers L’ultimo Cavaliere e con il progetto in stand-by a causa dei numeri del botteghino molto al di sotto delle aspettative, la macchina da franchise dei Transformers ci riprova con questo spinoff ambientato negli anni 80 per cercare di riportare attenzione e interesse verso gli autobot umanizzandoli sempre di più e presentandoli come amici degli umani in un film diverso dagli altri.

Coming Soon Kids TV presenta I nuovi film per bambini: Bumblebee – Curiosità

La star di Pitch Perfect e True Grit, Hailee Steinfeld, interpreta l’adolescente Charlie Watson che scopre un Bumblebee in disgrazia che è camuffato da un vecchio Maggiolino Volkswagen arrugginito. L’attore della WWE e Blockers John Cena appare come un sinistro G-man, l’agente Burns, che lavora per Sector 7, l’agenzia statunitense che si occupa di minacce tecnologiche extra-terrestri. Cena ha descritto il suo ruolo come un po’ diverso da tutto ciò che ha interpretato finora diventando una sfida per l’ex wrestler.

Anche il comico e attore Martin Short è stato nominato nel cast, fornendo un lavoro vocale che deve ancora essere rivelato.

Peter Cullen, il doppiatore che ha doppiato Optimus Prime nella serie di cartoni animati degli anni ’80 e nei film di Transformer, riprenderà il ruolo nel film di Bumblebee.

Il film  per bambini è diretto da Travis Knight, il cui debutto alla regia è stato distribuito nel 2016 da Kubo and the Two Strings.

Il film per babmini appartiene al franchise The Transformers. Il primo capitolo della saga risale al 2007.

Guarda i nuovi film per bambini: Bumblebee sul canale Coming Soon Kids TV online in streaming video HD gratis, senza registrazione o limiti.

(248)

Coming Soon Kids TV presenta i nuovi film per bambini: Bumblebee

tv blog |