(151)

Film Italiano Al Cinema – LAZZARO FELICE – Trailer Video – iVid TV Online Streaming Gratis

14 maggio 2018 17:58
More videos
151
Views

Film Italiano Al Cinema – LAZZARO FELICE – Trailer Video – iVid TV Online Streaming Gratis

Film Italiano Al Cinema – LAZZARO FELICE, è un film di genere drammatico in uscita nelle sale italiane il 31 maggio 2018, dal regista Alice Rohrwacher, con gli attori principali Adriano Tardi e Alba Rohrwacher.

La STORIA del film italiano al cinema LAZZARO FELICE:

Lazzaro (l’attore: Adriano Tardi) è un giovane chi continua sorridere nella sua vita. In realtà, la sua bontà è pulita e spontanea. A volte può sembrare stupida e ingenua, facile da sfruttare. Lazzaro non è in grado di pensare male delle persone. La sua gentilezza motiva il suo approccio al mondo in modo aperto e sereno, un modo che gli uomini di solito ignorano.

Al suo fianco Tancredi (gli attori: Luca Chikovani/Tommaso Ragno), giovanissimo e con una fantasia senza limiti. Lazzaro Felice è quindi una storia di amicizia; un’amicizia che nasce dalla fede e si imbatte in una complessa trama di segreti e bugie. L’amicizia si consolida luminosa e leggera, finché una serie di colpi di scena porterà Lazzaro a varcare la soglia della città, così enorme da sembrargli vuota, per cercare il suo caro Tancredi.

DATA USCITA del film italiano LAZZARO FELICE al cinema: 31 maggio 2018

GENERE: Drammatico

REGIA: Alice Rohrwacher

CAST: Adriano Tardioli, Alba Rohrwacher, Tommaso Ragno, Luca Chikovani, Agnese Graziani, Sergi López, Natalino Balasso, Nicoletta Braschi

NAZIONE: Italia

LA DURATA: 125 Min

Guarda il trailer del film italiano LAZZARO FELICE da vedere al cinema, sul canale televisivo iVid TV stasera in TVweb Viblix in streaming video online gratis, senza registrazione o limiti, anche dall’estero!

(151)