(20)

Film Horror Halloween 2018 – Jukai – La foresta dei suicidi – Trama, Curiosita, Trailer Italiano

30 ottobre 2018 17:28
More videos
20
Views

Film Horror Halloween 2018 – Jukai – La foresta dei suicidi

Film Horror Halloween 2018 – Jukai Regia di Jason Zada. Cast Natalie Dormer, Taylor Kinney, Yukiyoshi Ozawa, Eoin Macken, Rina Takasaki. Titolo originale: The Forest. Genere Horror – USA, 2016, durata 95 minuti. Uscita cinema giovedì 28 settembre 2017 distribuito da Koch Media. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: consigliato ad un pubblico maggiore di 13 anni

Film Horror Halloween 2018 – Jukai – Trama

Una donna va nella foresta del suicidio giapponese per trovare sua sorella gemella e affronta il terrore soprannaturale.

Sara Price (Natalie Dormer), una donna americana, riceve una telefonata dalla polizia giapponese che le dice che pensano che la sua sorella gemella in difficoltà Jess sia morta, visto che è stata vista entrare a Aokigahara, una foresta nella base nord-ovest del Monte Fuji in Il Giappone è conosciuto come una destinazione popolare per i suicidi. Nonostante le preoccupazioni del suo fidanzato, Rob (Eoin Macken), viaggia in Giappone e arriva all’hotel dove si trovava sua sorella. Nel suo albergo, Sara incontra un collega giornalista americano di nome Aiden (Taylor Kinney).

Bevono insieme, e lei gli racconta della morte dei suoi genitori in un incidente di guida ubriaco anni prima, che sua sorella ha visto, ma Sara no. Aiden la invita ad andare nella foresta con lui e una guida del parco, Michi, così può cercare sua sorella. Il giorno successivo, mentre i tre entrano in Aokigahara, Michi dice a Sara che Jess ha probabilmente si è tolta la vita e, per questo motivo, se ne sono perse le tracce. Nel profondo del bosco, il gruppo scopre una tenda gialla che Sara riconosce come quella di Jess. Con l’avvicinarsi della notte, Michi suggerisce di lasciare un biglietto per Jess e andarsene. Sara rifiuta, e Aiden si offre volontaria per stare con lei tutta la notte. E’ l’inizio di un incubo. Il film offre atmosfere spettrali ed un senso di angoscia ed inquietudine ma anche suscita anche tante domande.

E’ un buon film per gli amanti delle leggende e, in particolare, della cultura giapponese così ricca di miti e storie sul mondo dei morti e sulle energie negative che affollano numerose alcuni luoghi in particolare del Giappone.

Film Horror Halloween 2018 – Jukai – Curiosità

La foresta dei suicidi esiste davvero nella realtà! Negli ultimi anni, la foresta di Aokigahara è diventata famosa come uno dei luoghi di suicidio più diffusi al mondo e recentemente ha fatto notizia dopo che il blogger di YouTube Logan Paul ha suscitato polemiche pubblicando un video di un cadavere nel bosco.

Seduto ai piedi del Monte Fuji, è diventato così sinonimo come un luogo in cui le persone depresse mettono fine alla loro vita che i funzionari hanno apposto cartelli che li esortano a pensare alle loro famiglie e includono i dettagli di contatto per un’organizzazione di prevenzione del suicidio. Si legge: “La tua vita è un dono prezioso donatoti dai tuoi genitori. Per favore, pensa ai tuoi genitori, fratelli e figli. Non tenerlo per te. Parla dei tuoi problemi ». Conosciuto anche come Mare di Alberi, l’isolamento della foresta è considerato uno dei motivi per cui molti lo scelgono.

Ogni anno, le autorità rimuovono dozzine di corpi – ma gli altri rimangono nascosti per anni. Funzionari in Giappone – che hanno un tasso di suicidio pro capite tra i più alti del mondo, con oltre 21.000 avvenuti all’anno – stanno cercando di ridurre l’associazione di Aokigahara al suicidio non pubblicizzando cifre di suicidio.

Stasera in TV Viblix vediamo il nuovo trailer del film horror Halloween 2018 Jukai – La foresta dei suicidi solo sul canale Coming Soon Horror TV , in streaming video online gratis, senza registrazione o limiti!

 

(20)