(994)

Film Escobar – Il Fascino Del Male – Trama, Attori, Trailer Video Online Streaming Gratis

17 aprile 2018 11:51
More videos
994
Views

Film Escobar – Il fascino del male arriva al cinema italiano il 19 aprile 2018.

Film Escobar – Il fascino del male: Trama

Una donna, Virginia Vallejo (Penélope Cruz), una giornalista da Colombia che, dopo essere stata a lungo la sua amante, decise di collaborare con la giustizia contribuendo alla cattura di Pablo Escobar, ha presentato una domanda di asilo politico negli Stati Uniti. Lei è l’amante appassionata di Pablo Escobar (NARCOS), un colpevole e trafficante di cocaina senza dubbio e il rimorso, ha deciso di raccontare alla DEA in quegli anni il loro rapporto e la vertiginosa ascesa del “santo “patrono” di Bogotá.  Lei è stata ambiziosa e determinata a saperne di più su quello che diventerà il trafficante più ricco e potente di sempre, Virginia si innamora di Pablo e lo sostiene nella sua carriera politica in volo sul criminale. Ma i desideri di Pablo sono più voraci dei suoi e finiscono nella mano dell’agente Neymar della DEA.

Il film Escobar – Il fascino del male racconta la vita di Pablo Escobar dall’ascesa criminale all’inizio degli anni 1980 fino alla sua morte nel 1993. Verranno quindi affrontati gli anni del narcoterrorismo e della lotta contro la possibile estradizione negli USA.

Il cast del film Escobar – Il fascino del male comprende Javier Bardem e Penélope Cruz, Peter Sarsgaard, Julieth Restrepo, David Valencia e David Ojalvo.

Guarda il trailer del film Escobar – Il fascino del male sul canale televisivo iVid TV in streaming online gratis, senza registrazione o limiti, anche dall’estero.

(994)