(155)

Film Drammatico UNA DONNA FANTASTICA – Guarda Trailer Italiano Stasera Su iVid TV Online Streaming

26 settembre 2017 13:43
More videos
155
Views

Film Drammatico “UNA DONNA FANTASTICA”: Guarda Trailer Italiano Stasera Su iVid TV Online Streaming

Film Drammatico Una Donna Fantastica guarda trailer italiano video ivid tv online streaming attori trama recensioni hd gratis

Film Drammatico Una Donna Fantastica – Trailer Italiano

Il nuovo film drammatico del regista Sebastian Lelio è stato prodotto da Pablo Larrain, ed è stato premiato al Festival di Berlino. Siamo in Santiago de Cile dove Orlando, un ultracinquantenne imprenditore tessile, ha una soddisfacente relazione con Marina. Marina una giovane cameriera e aspirante cantante ha una relazione con Orlando, che è 20 anni più grande di lei, ha lasciato la sua famiglia per lei. Stanno festeggiando il compleanno di Marina con un viaggio alle cascate di Iguazú. Una sera, però, tornati a casa dopo aver festeggiato in un ristorante, succede l’imprevedibile: Orlando diventa improvvisamente pallido e smette di rispondere. Marina lo porta immediatamente al pronto soccorso, dove poco dopo muore. Orlando è morto e Marina ha ricevuto un invito dalla ex moglie per tenerlo lontano dal pavimento e dalla sua famiglia. La donna era sospettata dai medici e dalla famiglia di Orlando, che causano un effetto su di lei per vedere se è coinvolto nella morte dell’uomo. Marina è una donna trans-gender. Marina combatte per il diritto di essere se stessa, dopo aver trascorso tutta la sua vita a diventare la donna di oggi.

Il film drammatico è stato selezionato per rappresentare il Cile ai premi “Oscar 2018” nella categoria “il miglior film in lingua straniera”.

Titolo originale: Una mujer fantástica

Genere: Drammatico

Regia: Sebastian Lelio

Sceneggiatura: Sebastián Lelio, Gonzalo Maza,

Attori: Luis Gnecco, Aline Küppenheim, Amparo Noguera, Francisco Reyes, Daniela Vega

Sceneggiatura: Sebastián Lelio, Gonzalo Maza

Fotografia: Benjamín Echazarreta

Musiche: Matthew Herbert

Montaggio: Soledad Salfate

Scenografia: Estefanía Larraín

Costumi: Muriel Parra

Gurda il trailer Italiano ufficiale stasera su Ivid TV Online Streaming gratis, senza registrazione o limiti! Ivid TV è il nuovo canale TV di Viblix TVWeb Network in Italia.

(155)

Category: tv blog