104
Views

Film Da Vedere Al Cinema Italiano: Una doppia verità. Viblix TV Online Streaming presenta la trama, storia, attori, il trailer italiano stasera

Film Da Vedere Al Cinema Una Doppia Verità iVid TV Online Streaming italia gratis trama attori storia recensioni

Film da vedere al cinema – Una Doppia Verità – Trailer Italiano

GENERE del film da vedere al cinema: Drammatico, Thriller

REGIA: Courtney Hunt

CAST: Keanu Reeves, Renée Zellweger,Gugu Mbatha-Raw, Gabriel Basso, Erica McDermott, James Belushi, Ritchie Montgomery, Christopher Berry, Lara Grice,Lucky Johnson

Film da vedere al cinema dal 15 giugno “Una doppia verità”, con Keanu Reeves e la regia di Courtney Hunt, alle prese con un ambizioso “legal drama”. Il film vede come protagonista Keanu Reeves che interpreta la parte di Richard Ramsey, un giovane e brillante avvocato che assume l’incarico di difendere Mike Lassiter (Gabriel Basso), un adolescente che ha ucciso il padre violento (Jiim Beluschi), con una mamma, Loretta (Renée Zellweger),  vittima di abusi.

Film Da Vedere Al Cinema Una Doppia Verità iVid TV Online Streaming Trailer Italiano

Film Da Vedere Al Cinema Una Doppia Verità

L’avvocato Ramsey è amico di famiglia dei Lassiter ed ha promesso alla madre del ragazzo di scagionare suo figlio a tutti i costi: una missione davvero difficile perché non solo tutte le prove puntano il dito contro il ragazzo, trovato sulla scena del crimine con l’arma del delitto in mano e piena delle sue impronte digitali, ma anche perché è lui stesso, in un certo senso, reo confesso, avendo affermato, nell’immediatezza dell’omicidio, che “andava fatto molto tempo fa”.

A complicare le cose è il fatto che, dal giorno dell’omicidio, il giovane Mike si è trincerato in un silenzio ostinato, non rispondendo ad alcuna domanda e rifiutandosi di colloquiare col suo stesso difensore. Discolpare il ragazzo diviene allora un’avventura impervia, oltre che per l’ambiguo silenzio dello stesso, anche perché i testimoni appaiono contraddittori, inaffidabili e reticenti. Ognuno dei personaggi vicini al defunto padre di Mike sembra infatti nascondere chissà quali verità, celando fatti che la famiglia Lassiter vorrebbe mantenere ben nascosti e conducendo il processo verso una conclusione in cui verità e giustizia potrebbero non coincidere.

Film Da Vedere Al Cinema Una Doppia Verità iVid TV Online Streaming Italia Rene

Film da vedere al cinema – Una Doppia Verità

La pellicola da vedere al cinema è ambientata quasi esclusivamente nell’aula di tribunale, dove Ramsey è costretto ad incassare tutti i colpi inferti dall’accusa, non avendo modo di pianificare alcuna difesa fin tanto che il suo assistito non decida di parlare. Intanto nuove prove emergono a complicare la situazione e a indebolire la difesa già traballante di Richard, il quale deve fare i conti con i metodi della nuova collega Janelle (Gugu Mbatha-Raw) e la reticenza della vedova Loretta (Renée Zellweger).

E’ dunque la storia di un processo fatto di menzogne, depistaggi e colpi di scena; tutti mentono, l’imputato tace e spetterà all’avvocato Ramsey scoprire quale sia la reale verità. Il ragazzo deciderà di parlare solo alla fine del processo portando a galla dettagli atroci e impensabili che indurranno a chiedere la sua totale assoluzione.

(104)

Film Da Vedere Al Cinema – Una Doppia Verità: Trama, Storia, Attori, Recensioni, Trailer – Viblix TV Online Streaming

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>