(792)

Film Commedia 2017 – THE DEATH OF STALIN – Trailer, Trama, Attori, Uscita al Cinema, Recensioni

29 settembre 2017 15:56
More videos
792
Views

Film Commedia 2017 – Stalin Morte – Trailer, Trama, Attori, Uscita al Cinema, Recensioni

Film Commedia 2017 – THE DEATH OF STALIN – Trama

Film Commedia 2017: Dopo otto anni, il regista Armando Iannucci torna con un’altra satira politica. Nella notte del 2 marzo 1953, un uomo muore. È Giuseppe Stalin, Segretario Generale Dell’Unione Sovietica. Lui soffre, si contorce, sta per tirare le cuoia… E se giochi bene le tue carte, il suo successore potresti essere tu!

Adattato da Iannucci, Ian Martin e David Schneider dall’omonimo romanzo grafico di Fabien Nury, il film commedia THE DEATH OF STALIN ritrae febbrili manovre politiche che si sono verificate dopo la morte del dittatore sovietico Josef Stalin nel 1953. Famosi attori inglesi e americani interpretano grandi personaggi politici: ricordiamo Steve Buscemi come Nikita Krusciov, Jeffrey Tambor come l’erede di Stalin Georgij Malenkov, Michael Palin come Vyacheslav Molotov, Jason Isaacs come Georgy Zhukov, Simon Russell Beale come Beria e la star Rupert Friend come il figlio di Stalin Vasilij.

Film Commedia 2017 – THE DEATH OF STALIN – Uscita al cinema

Film Commedia 2017 The Death of Stalin Trailer Italiano Video Viblix TV Online streaming stasera gratis tv viblix tvweb

Film Commedia 2017 The Death of Stalin

Guarda il nuovo film commedia dal 20 ottobre 20107 al cinema in Italia.

Film Commedia 2017 – THE DEATH OF STALIN – Recensioni

Liberamente ispirato all’omonimo romanzo grafico di Fabien Nury e Thierry Robins pubblicato in Italia da Mondadori. In una recensione a cinque stelle del Guardian, Peter Bradshaw ha descritto il film come “inesorabilmente divertente – vizioso e delizioso”. Tuttavia, le autorità russe stanno prendendo in considerazione un divieto per questa pellicola, perché temono che una commedia cinematografica sulla morte del dittatore sovietico Joseph Stalinil film potrebbe portare a qualche protesta. Presentato al Toronto International Film Festival, il film commedia del 2017 “Morto Stalin, se fa un altro” (The Death Of Stalin) ha suscitato molte perplessità e scalpore in Russia, paese in cui sua memoria è ancora ben viva. Questo film potrebbe quindi provocare qualche episodio di violenza e disordini in patria. Pochi giorni fa, per questo motivo, si è parlato di una possibile censura del film che, tuttavia, verrà in ogni caso proiettato al cinema e che rappresenta una vera e propria commedia nera dell’irriverente regista britannico Armando Iannucci.

Film Commedia 2017 – THE DEATH OF STALIN – Attori

Genere: Commedia

Regia: Armando Iannucci

Sceneggiatura: Armando Iannucci, David Schneider

Attori: Olga Kurylenko, Andrea Riseborough, Rupert Friend, Steve Buscemi, Jason Isaacs

(792)