1460
Views

Film al cinema in Italia: Moglie e Marito – iVid TV online presenta il nuovo trailer del film

film_al_cinema_moglie_e_marito_commedia_da_vedere_stasera_in_tv_viblix_online_streaming_italia_gratis_pellicola

Film al Cinema – Moglie e Marito

GENERE: Commedia

REGIA: Simone Godano

ATTORI: Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak, Valerio Aprea, Gaetano Bruno,Paola Calliari, Francesca Agostini, Sebastian Dimulescu, Marta Gastini

 

Con la regia di Simone Godano, al suo film di esordio, Pierfrancesco Favino Kasia Smutniak sono i protagonisti di una commedia che ripropone il filone, più volte seguito nelle pellicole cinematografiche, dello scambio di identità, tema tanto caro alla commedia degli equivoci.

film_al_cinema_moglie_e_marito_commedia_da_vedere_stasera_in_tv_viblix_online_streaming_italia_gratis_trailer_video_guardare_film_italiani

Film al Cinema – Moglie e Marito

In “Moglie e marito”, nelle sale dal 12 aprile, i due attori interpretano una coppia in piena crisi coniugale, in cui si incontrano, si scontrano, si riappacificano, in un duetto che ci porta a vedere esilaranti colpi di scena.

E’ il tema, quello dello stare in coppia, che inevitabilmente ci porta alla quotidianità di tutti i giorni, con  i nervosismi, le incomprensioni e le difficoltà dettate da una vita frenetica, alle prese con il lavoro, la famiglia, le preoccupazioni per i figli che crescono. Chi di noi non si riconosce in questa realtà insormontabile?

film_al_cinema_moglie_e_marito_commedia_da_vedere_stasera_in_tv_viblix_online_streaming_italia_gratis_trailer_video_guardare_ivid_canale

Film al Cinema – Moglie e Marito

Sofia e Andrea, i due protagonisti del film, dopo anni di matrimonio, con due figli piccoli da gestire, non si sopportano più e decidono di divorziare: colpa di un dialogo che è ormai assente in famiglia e di due lavori che assorbono le rispettive vite, lui un neurochirurgo, lei un volto televisivo emergente. La coppia fatica sempre più a ritrovare una propria stabilità, circostanza che la condurrà a frequenti litigi e a momenti di forte tensione, per cui anche durante la prima seduta di terapia di coppia li ritroviamo ancorati ognuno sulle proprie posizioni, incapaci di comprendere le reciproche difficoltà. Un esperimento scientifico malriuscito creato da Andrea li porterà ad entrare l’uno nel corpo dell’altra, fisicamente e psicologicamente, per cui ognuno dei due protagonisti si troverà a vivere l’esistenza dell’altro, la quotidianità, le paure, i sentimenti del proprio partner, comprendendone le peculiarità, i pregi e i difetti.

film_al_cinema_moglie_e_marito_commedia_da_vedere_stasera_in_tv_viblix_online_streaming_italia_gratis_trailer

Film al Cinema – Moglie e Marito

Sarà proprio questa commistione di ruoli e la vicendevole solidarietà a far riavvicinare i due protagonisti, riscoprendo entrambi l’empatia reciproca e la connessione necessaria per ritrovarsi ad amare e per ricominciare da dove ci si era lasciati.

E’ una commedia degli equivoci, una sorta di “istruzione per l’uso alla vita di coppia”, come gli stessi attori protagonisti hanno dichiarato.

 

(1460)

Film al Cinema | MOGLIE E MARITO | Viblix TV Online Streaming Gratis

1 commento

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>