ScreenWEEK TV HITMANIA: I migliori film del 2017 da vedere al cinema

163
Views

Secondo al ScreenWEEK TV ecco la lista dei migliori film da vedere prossimamente al cinema nel 2017:

Guarda le recensioni dei film su ScreenWEEK TV ora: http://bit.ly/ScreenWeekTVFeb2017

1) Logan film: Data di uscita al cinema: 2 marzo 2017.

screenweek_tv_logan_viblix_tv_online_film_streaming

Film Logan

Il terzo film su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Nel prossimo futuro, un esausto Logan si prende cura di un malato Professor X in un nascondiglio al confine con il Messico. Ma i tentativi di Logan di nascondersi dal mondo e dalla sua eredità si rivelano inutili quando incontra una giovane mutante, inseguita da forze oscure.

 

2) La bella e la bestia film, Data di uscita al cinema: 16 marzo 2017

screenweek_tv_wonder_la_bella_e_la_bestia_viblix_tv_online_film_streaming

Film La Bella e La Bestia

La storia del film racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

 

3) Ghost in the shell film, Data di uscita al cinema: 30 marzo 2017

screenweek_tv_wonder_ghost_in_the_shell_viblix_tv_online_film_streaming

Film Ghost In The Shell

Ghost in the Shell racconta la storia di Major, un agente speciale, un ibrido tra cyborg e umano unico nel suo genere, che guida la task force speciale Section 9.

 

 

4) Dunkirk film, Data di uscita al cinema: Agosto 2017

screenweek_tv_wonder_dunkirk_viblix_tv_online_film_streaming

Film Dunkirk

La Seconda Guerra Mondiale. Durante la cosiddetta Battaglia di Francia nel 1940, si svolse l’incredibile evacuazione verso la Gran Bretagna di migliaia di soldati belgi, francesi e britannici, bloccati sulle spiagge di Dunkerque dall’avanzata dell’esercito tedesco.

 

 

5) Jackie film, Data di uscita al cinema: 23 febbraio 2017

screenweek_tv_wonder_jackie_viblix_tv_online_film_streaming

Film Jackie

Jacqueline Kennedy aveva solo 34 anni quando suo marito venne eletto Presidente degli Stati Uniti. Elegante, piena di stile ed imperscrutabile, divenne immediatamente un’icona in tutto il mondo, una delle donne più famose di tutti i tempi, Il suo gusto nella moda, negli arredi e nelle arti divenne per molti un modello da imitare. Poi, il 22 Novembre 1963, durante un viaggio a Dallas per la sua campagna elettorale, John F. Kennedy venne assassinato e l’abito rosa di Jackie si macchiò di sangue.

6) Trainspotting 2 film, Data di uscita al cinema: 23 febbraio 2017

screenweek_tv_wonder_trainspotting_2_viblix_tv_online_film_streaming

Film Trainspotting 2

20 anni dopo Trainspotting, molte cose sono cambiate, ma altrettante sono rimaste le stesse. Mark Renton (Ewan McGregor) torna all’unico posto che da sempre chiama casa. Lì ad attenderlo ci sono Spud (Ewen Bremner), Sick Boy (Jonny Lee Miller), e Begbie (Robert Carlyle), insieme ad altre vecchie conoscenze: il dolore, la perdita, la gioia, la vendetta, l’odio, l’amicizia, l’amore, il desiderio, la paura, il rimpianto, l’eroina, l’autodistruzione e la minaccia di morte. Sono tutti in fila per dargli il benvenuto, pronti ad unirsi ai giochi.

7) Pirati dei Caraibi 5: La vendetta di Salazar film, Data di uscita al cinema: 24 maggio 2017

screenweek_tv_wonder_pirati_dei_caraibi_la_vendetta_di_salazr_viblix_tv_online_film_streaming

Film Pirati Dei Caraibi 5

Capitan Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar e decisi a uccidere ogni pirata del mare, soprattutto Jack.

 

 

8) Cars 3 film, Data di uscita al cinema: 14 settembre 2017

screenweek_tv_wonder_cars3_viblix_tv_online_film_streaming

Film Cars 3

Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.

9) Guardiani della galassia 2 film, Data di uscita al cinema: 25 aprile 2017

screenweek_tv_wonder_guardiani_della_galassia_vol_2_viblix_tv_online_film_streaming

Film Guardiani Della Galassia 2

Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill
10) Wonder Woman, Data di uscita al cinema: 2 giugno 2017 L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia.

 

10) Wonder Woman film, Data di uscita al cinema: 2 giugno 2017

screenweek_tv_wonder_woman_film

Film Wonder Woman

L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia.

 

 

 

 

Che dice Tico ? Guarda ScreenWeek TV su http://bit.ly/ScreenWeekTVFeb2017

Perche il film Cinquanta Sfumature di Nero piace cosi tanto?

50_sfumature_di_nero_film_recensioni_screenweek_tv_streaming

Film 50 Sfumature Di Nero

“Non importa che se ne parli bene o se ne parli male, importante è che se ne parli”. Così Oscar Wilde riassumeva, con la sua solita incredibile capacità di sintesi, un concetto molto generale, e quale miglior frase può descrivere il fenomeno di 50 Sfumature di Grigio, Nero, Rosso di qualunque colore dopo aver venduto i milioni di libri? Il primo film 50 sfumature di Grigio ha incassato al botteghino quasi 20 milioni di euro e sta proseguendo con il secondo film 50 Sfumature di Nero, che ha incassato quasi 7 milioni nel primo weekend. Il film Cinquanta Sfumature di Nero è uscito da poco, il 9 febbraio 2017, ma probabilmente il successo del film è dovuto all’idealizzazione che hanno gli italiani del sesso (non parlo di tutti…). Il ricco miliardario che diventa monogamo e sentimentale, che gioca con la donna inesperta è ingenua, che la fa sentire al centro del proprio universo, portandola su strade che lei non pensava neanche esistesse. Non è questo un sogno femminile per cercare l’avventura e uscire dall’ordinario e della routine?

(18)

(163)

ScreenWEEK TV HITMANIA: I migliori film del 2017 da vedere al cinema

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>