260
Views

Attori Fast and Furious 8 Film – Viblix TV Online Streaming Presenta Michelle Rodriguez

attori fast_and_furious_8_film_Michelle_Rodriguez-tv-online-streaming-gratis-stasera-viblix-cinema-hits

Attori Fast and Furious 8 Film: Michelle Rodriguez

Attori Fast and Furious 8 Film – Michelle Rodriguez, l’attrice per metà portoricana e metà dominicana, interpreta uno dei personaggi principali della serie cinematografica “Fast and Furious”, la moglie di Dominic Toretto, personaggio interpretato da Vin Diesel.

Nata a San Antonio, Texas, il 12 luglio 1978, è stata protagonista di diversi film di successo, ma l’interpretazione che l’ha portata in auge è stata proprio quella di Leticia, “Letty”, Ortiz nella saga di successo “Fast & Furious”. In ogni caso, ciò che caratterizza questa attrice è la sua grande capacità di adattarsi alla perfezione ai film di azione, sempre pronta a correre in auto, in virtù della sua grande passione per l’automobilismo, a sparare o a combattere gli alieni e gli zombie.

La prima apparizione impegnativa sul grande schermo risale al 2000, nel film “Girlflight, in cui la si incontra nel ruolo di una giovane promessa del pugilato, che combatte per riscattare sé stessa da un passato di fallimenti e sconfitte a livello personale. La svolta arriva l’anno successivo, quando viene scritturata proprio per il primo episodio di “Fast and Furious, capostipite di una delle saghe di action movie di maggior successo nella storia del cinema.

attori fast_and_furious_8_film_Michelle_Rodriguez_online_tv streaming viblix

Attori Fast and Furious 8 Film: Michelle Rodriguez

Nel 2002 è protagonista insieme a Milla Jovovich nel film d’azione “Resident Evil”; dopo l’apparizione  in ruoli minori nei film “Blue Crush” (2002), ambientato nel mondo del surf, e “S.w.a.t. – Squadra speciale anticrimine” (2003), ispirato all’omonima serie televisiva, la Rodriguez entra a far parte del cast della serie TV “Lost”, partecipando, nel 2004  e nel 2005, alla prima e seconda stagione nel ruolo di Ana Lucia Cortez. 

Nonostante, proprio durante le riprese di Lost, alcuni problemi con la giustizia, nel 2006 l’attrice è protagonista di “The Breed – La razza del male” e nel 2007 partecipa a “Battle in Seattle”, storia che verte sugli scontri avvenuti il 30 novembre 1999 a Seattle (Washington), durante il meeting del WTO (Organizzazione Mondiale del Commercio)

attori fast_and_furious_8_film_Michelle_Rodriguez_online_tv_cinema_streaming viblix tvweb gratis

Attori Fast and Furious 8 Film: Michelle Rodriguez

Nel 2009 ritrova Vin Diesel in “Fast & Furious – Solo parti originali”, e nel 2010 è nel colossal di fantascienza “Avatar”, di James Cameron, uno dei film che ha realizzato i maggiori incassi nella storia. Ancora, nel 2010 ha lavorato anche nel film “Machete”, di Ethan Maniquis e Robert Rodriguez, nel 2011 ha recitato in “World Invasion”, diretto da Jonathan Liebesman, mentre nel 2012 è tra i protagonisti di “Resident Evil: Retribution”, per la regia di Paul W.S. Anderson.

Il 2013, accanto alla partecipazione della Rodriguez in “InAPPropriate Comedy” e Machete Kills”, vede la stessa protagonista del sesto film della serie “Fast and Furious”, di cui continuerà ad interpretare la storia accanto a Dominic Torretto nel settimo episodio (2015) e nell’ultimo, l’ottavo (Fast and Furious 8 Film di F. Gary Grey), che approderà nelle sale cinematografiche italiane il 13 Aprile 2017.

Attori Fast and Furious 8 Film (reggia di F. Gary Grey): Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Scott EastwoodHelen Mirren, Charlize Theron, Kurt Russell, Eva Mendes, Lucas Black, Michelle Rodriguez, Kristofer Hivju, Tyrese Gibson, Ludacris) – al cinema 13 aprile 2017. Guarda il trailer su CINEMA HITS TV!

Ci sono alcune macchine fantastiche utilizzati nel film Fast and Furious 8: Lamborghini Murciélago , Dodge Charger

(260)

Attori Fast and Furious 8 Film | Michelle Rodriguez | Viblix TV Online Streaming

1 commento

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>