217
Views

Fast and Furious 8 Film – Viblix TV Online streaming presenta Charlize Theron e Scott Eastwood: le new entry nel cast di Fast & Furious 8

fast_and_furious_8_film_trailer streaming online gratis Charlize_Theron guarda programmi tv stasera in tv viblix tvweb italia

Fast and Furious 8 Film – Charlize Theron

Fast & Furious 8” film, l’attesissimo action movie in arrivo nelle sale italiane il prossimo 13 aprile, vedrà quale new entry nel suo cast la bellissima Charlize Theron, nei panni dell’antagonista di Dominic Toretto.  L’attrice, tra inseguimenti e varie acrobazie, interpreta una mente criminale e manipolatrice, che riesce a controllare macchine, veicoli e persone.  

Charlize Theron, classe 1975, di origini sudafricane ma naturalizzata statunitense, sarà la nuova cattiva della saga, spietata e bellissima, che porterà scompiglio e malvagità, manipolando il protagonista e portandolo a tradire la sua famiglia. “Fast & Furious 8” film sarà, infatti, caratterizzato da un colpo di scena rappresentato dal tradimento di Dominic Toretto, che vedremo baciare la Theron al cospetto di Michelle Rodriguez, sua moglie nella saga (Letty). Per il personaggio interpretato dalla Theron la manipolazione è tutto, a dimostrazione dell’esistenza del libero arbitrio.

fast_and_furious_8_film_charlize_theron_stasera_in_tv_viblix_online_streaming_gratis_italia_tvweb_guarda_movie_cinema da vedere

Fast and Furious 8 Film – Charlize Theron

Venuta alla ribalta con lo spot girato per una nota casa di aperitivi, la Theron si è fatta ben presto conoscere al pubblico delle sale cinematografiche, tanto da diventare l’attrice più ricercata di Hollywood.

Il primo grande successo arriva nel 1997 con il thriller “L’avocato del diavolo, in cui riveste i panni della moglie di Keanu Reeves. Da questo momento in poi  la strada si fa in discesa e i registi se la contendono: Woody Allen la dirige nello spettacolare “Celebrity“, e da menzionare sono sicuramente le pellicole girate con JOHNNY DEPP,  BEN AFFLECK,  ROBERT DE NIRO,  MATT DAMON. La migliore performance è datata 2003, con l’interpretazione nel film drammatico “Monster” , scritto e diretto da Patty Jenkins, che le varrà l’Oscar quale migliore attrice.

Il cast dell´ottavo capitolo della saga cinematografica di Fast & Furious si arricchisce ulteriormente con la partecipazione di Scott Eastwood, figlio del leggendario attore e regista Clint Eastwood.

fast and furious 8 film Paul Walker Clint Eastwood viblix tv online streaming gratis

Fast and Furious 8 Film – Scott Eastwood

Per colmare il vuoto lasciato da Paul Walker, che, ricordiamo, è deceduto paradossalmente in un incidente automobilistico durante le riprese dei “Fast & forious 7”, bisognava trovare un nuovo socio per Vin Diesel. La scelta del nuovo protagonista della sequel è ricaduta proprio su Scott Eastwood, che, con questa opportunità, ha colto l’occasione per dimostrare la sua valenza nel mondo cinematografico. Occhi azzurri, fisico da surfista, l’attore ha trovato nella partecipazione all’ottava esperienza della saga tutta motori ed armi la formula perfetta per confrontarsi con il “gigante di famiglia”

Dopo aver preso parte in piccoli ruoli ad alcuni film diretti dal padre (“Flags of our Fathers”, “Gran Torino” ed “Invictus”), Scott ha recitato accanto a Brad Pitt in “Fury”, ottenendo il primo ruolo da protagonista nel 2015, nel film romantico  La risposta è nelle stelle, tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, che segna l’inizio della sua ascesa cinematografica. 

Le successive partecipazioni di rilievo sono nel film diretto da Oliver Stone, “Snowden” (2016), in cui interpreta il ruolo di un agente della National Security Agency (NSA), e nel film d’azione di del regista David Ayer, “Suicide Squad (2016).

fast_and_furious_8_film_charlize_theron_stasera_in_tv_viblix_online_streaming_gratis_italia_tvweb

Fast and Furious 8 Film – Charlize Theron

L’attesa è ora per l’ottavo episodio della serie di successo “Fast & Furious” con il suo ingresso nel cast, che certamente ha segnato una svolta nella carriera del giovane attore. Questo nuovo capitolo della saga più fortunata del nuovo millennio dovrebbe essere il primo di una nuova serie, che vedrà il suo seguito in due ulteriori episodi nel 2019 e nel 2021.

I due nuovi ingressi Charlize Theron e Scott Eastwood confermano, da un lato, la capacità della saga di sapersi evolvere nel tempo, raccontando storie e personaggi differenti, e contribuiscono, dall’altro, ad accrescere le attese e le aspettative per questa uscita, essendo a loro affidato l’arduo compito di riuscire a non far rimpiangere troppo l’assenza di Paul Walker.

Fast and Furious 8 Film Cast (reggia di F. Gary Grey, Attori:  Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Scott EastwoodHelen Mirren, Charlize Theron, Kurt Russell, Eva Mendes, Lucas Black, Michelle Rodriguez, Kristofer Hivju, Tyrese Gibson, Ludacris) – al cinema 13 aprile 2017. Guarda il trailer su CINEMA HITS TV!

Ci sono alcune macchine fantastiche utilizzati nel film Fast and Furious 8: Lamborghini Murciélago , Dodge Charger

 

(217)

Fast and Furious 8 Film | Charlize Theron e Scott Eastwood | Viblix TV Online Streaming

1 commento

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>