221
Views

Fast and Furious 8 Film Uscita Italia: 13 aprile 2017: terminato il countdown per l’uscita al cinema di “Fast & Furious 8

fast_and_furious_8_film_uscita italia trailer_guarda_stasera_in_tv_web_viblix_online_in_streaming_video_hd_gratis al cinema

Fast and Furious 8 Film – Uscita Italia

Fast and Furious 8 Film Uscita Italia: arriva finalmente nelle sale italiane “Fast & Furious 8, conosciuto anche con il titolo di “The Fate of the Furious”, l’ottavo capitolo dell’omonima saga d’azione con protagonista Vin Diesel

L’attesissimo nuovo episodio è il sequel di una delle saghe più famose e longeve del cinema (il primo episodio risale al 2001), che ha catturato l’attenzione del pubblico registrando un enorme successo ai botteghini e che, con questo nuovo capitolo della serie, si carica di aspettative ancora maggiori, soprattutto dopo il lutto di Paul Walker.

Nel 2013 la tragica morte di Paul Walker in un incidente stradale aveva bloccato la produzione di “Furious 7, la cui uscita nelle sale è slittata di un anno: il film sarà un trionfo planetario.

fast_furious_8_film_uscita italia al_cinema_trailer_tv_online_streaming_viblix_tvweb_italia

Fast and Furious 8 Film Uscita Italia

Alla luce di ciò “Fast & Furious 8 ha l’arduo compito di replicare lo straordinario successo del capitolo precedente e, soprattutto, quello di non far rimpiangere l’assenza dallo schermo di Paul Walker , portando avanti con la grinta adrenalinica di sempre e con l’ingresso di nuovi personaggi le accattivanti vicende dei precedenti episodi.

Dietro la macchina da presa c’è questa volta Gary Gray, regista afro-americano di successo, il soggetto è di Gary Scott Thompson, la sceneggiatura di Chris Morgan. Il cast è quello tradizionale, con l’ingresso importante di Scott Eastwood, figlio del celebre Clint, e dei due premi Oscar Charlize Theron e Helen Mirren.

fast_and_furious_8_film_uscita_italia_al_cinema_trailer_auto_cast_attori_trama_tv_online_streaming_viblix

Fast and Furious Film Uscita Italia

In questo ottavo episodio il regista, lasciando inalterato il leitmotiv della saga, basata su grandi inseguimenti automobilistici e scontri spettacolari, ha tuttavia introdotto significative variazioni, che vedono l’attenzione accentrata sul tema della famiglia e del valore rappresentato dal rispetto verso i soci, interessando tali variazioni soprattutto il personaggio di Dominic Torretto.  Questi, infatti, manipolato e ricattato dalla bella Charlize Theron, che veste i panni di un pericoloso hacker informatico con l’obiettivo  di dominare il mondo attraverso il potere della tecnologia applicata ai motori, è indotto a tradire la famiglia e a riciclarsi nelle organizzazioni criminali. Sarà la moglie di Torretto, Letty Ortiz (interpretata da Michelle Rodriguez) che, incredula per quello che è successo al marito e del perché sia tornato a far parte di una organizzazione criminale, chiederà aiuto a Deckard Shaw (Jason Statham) il quale, nonostante nel precedente episodio vestisse i panni del “criminale cattivo”, riuscirà a sventare il piano di Chiper (Charlize Theron) e a salvare Dominic, ricongiungendo la famiglia.

Adrenalina, tensione, macchine e muscoli tornano in questo ottavo capitolo, che sarà il primo di una nuova trilogia i cui prossimi episodi sono già in programma.

 

(221)

Fast and Furious 8 Film Uscita Italia | Video | Attori | Macchine | Trailer – Viblix TV Online Streaming

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>