(376)

Eric Clapton – Life In 12 Bars – Film Documentario – Evento Speciale Al Cinema Italiano

27 novembre 2017 13:05
More videos
376
Views

ERIC CLAPTON: Life in 12 Bars Film Documentario – Evento Speciale al cinema in Italia

Eric Clapton: “Sapevo di essere diverso, è non sapevo perché”

Quando si trattava di blues, non c’era nessuno come lui. Prima di Eric, in Inghilterra si suonava la chitarra in modo molto semplice. All’improvviso arriva lui con il suo stile totalmente diverso. Fu rivoluzionario.

Dal regista Premio Oscar Lili Fini Zanuck il cinema italiano presenta l’evento speciale imperdibile per Eric Clapton: Life in 12 Bars film documentario per la prima volta. Eric Clapton – il più gande chitarrista di tutti i tempi. Attraverso le canzoni, vengono rilevati privati della sua vita, raccontando l’ultimo eroe della chitarra tra il pubblico e il privato.

Eric Clapton: “Quando mi sono svegliato, non ho fatto altro che suonare.” Registrazioni con Ray Charles, Aretha Franklin. La gente iniziano a idolatrarlo per ciò che faceva. Gli americani bianchi non avevano mai avuto l’interesse per il blues. Grazie ad Eric, si aprirono molte porte.

Eric Clapton: “Pensavo fosse l’inizio. Non sapevo fosse la fine. Ho questo sogno dell’uomo perfetto, il virtuoso.” Era lui con se stesso, un uomo in solitario, lui e la sua chitarra contro il mondo.

Evento Speciale al cinema italiano: 11-12-13 Dicembre 2017.

Vediamo il trailer italiano ufficiale su iVid TV Online streaming gratis stasera!

 

(376)