Cosa non perdere al cinema italiano 2019

13
Views

Cosa non perdere al cinema italiano 2019

Viblix TV presenta la panoramica dei film ora sullo schermo italiano da vedere al cinema nel 2019. E’ vero che fa molto caldo fuori, ma presentiamo una scelta altrettanto calda di film da non perdere al cinema questo anno.

“Spiderman: Far From Home”

Dopo il finale di “The Avengers”, c’ è il nuovo film della saga “Spiderman”, che ha lo scopo di darci speranza e conforto. Peter Parker ( Tom Holland ) decide che, dopo gli eventi della “Finale”, deve in qualche modo stabilizzare la sua vita personale e va in vacanza in Europa. Lì vuole divertirsi, rilassarsi e allo stesso tempo confessare il suo amore a MJ ( Zendeya ), ma invece no: Nick Fury riappare ( Samuel L. Jackson ) e rovina tutto. La Terra è stata catturata da alcuni “Elementali”, e solo Spiderman può salvarla, insieme al misterioso Misterio ( Jake Gyllenhaul ), uno sconosciuto di un universo parallelo. Tutto ulteriormente è un enorme spoiler. Possiamo solo dire che la prima immagine della nuova era della Marvel si è rivelata vivace, spiritosa e riesce a dare allo spettatore alcuni colpi seri un paio di volte.

Data di uscita al cinema italiano:  10 luglio 2019

Genere: Animazione, Avventura, Fantascienza

Regia:  Jon Watts

Cast:  Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Zendaya, Cobie Smulders, Marisa Tomei, Samuel L. Jackson, Michael Keaton, Angourie Rice, Remy Hii, Martin Starr, Numan Acar, Tony Revolori, Jacob Batalon, Hemky Madera, J.B. Smoove

 

Parasite

Il film Parasite è stato premiato al festival di Cannes 2019: è un film drammatico della Corea del Sud del 2019 diretto da Bong Joon-ho. Il film è stato applaudito sia dai giurati che dai critici. E ora il pubblico la ammira. 

La famiglia dei poveri con l’inganno spegne i lavori nella casa dei ricchi: il figlio diventa un tutore per la lingua inglese, la figlia diventa un insegnante di disegno, il padre diventa autista e la madre diventa una governante. I lavoratori precedenti sopravvivono nei modi più virtuosi. Ma la resa dei conti sta arrivando e, dal momento che il film è coreano, la resa dei conti è sanguinosa. 

Pun Jun-ho è riuscito a mostrare in due ore tre generi di film in uno: facile, elegante e divertente. Lui stesso ha definito il suo film “una commedia senza clown e una tragedia senza cattivi” – il regista denuncia tutti e non incolpa nessuno.

Cast: La famiglia di Kim Ki-taek, Song Kang-ho come Kim Ki-taek, Jang Hye-jin come Choong-sook, Choi Woo-shik come Kim Ki-woo, Park So-dam come Kim Ki-jung

 

 

Annabelle 3

Annabelle 3 è un niuovo film di Gary Dauberman di genere thriller horror.

Ed e Lorraine Warren sono determinati a tenere Annabel lontana da ulteriori distruzioni e caos. Hanno portato la bambola Annabelle ossessiva nella stanza chiusa a chiave nella loro casa, ponendola sotto il vetro consacrato e assicurando la benedizione del sacerdote. Tuttavia, una notte di orrore arriva per gli abitanti della casa di Warren quando Annabel risveglia gli spiriti maligni, che attaccono la figlia di Warren di dieci anni e le sue amiche.

Data Uscita Italia: 03/07/2019

Regia: Gary Dauberman

Sceneggiatura: Gary Dauberman

Cast: Vera Farmiga, Patrick Wilson, McKenna Grace

 

 

 

 

 

(13)

Cosa non perdere al cinema italiano 2019

tv blog |

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>