(38)

Coming Soon Kids TV presenta la nuova pellicola per bambini – Sara e Marti – Trailer, Trama, Curiosità

Coming Soon Kids TV presenta la nuova pellicola per bambini – Sara e Marti – Trailer, Trama

Regia di Emanuele Pisano. Un film con Aurora Moroni, Chiara del Francia, Antonio Nicotra (II), Gabriele Badaglialacqua, Guido Laudenzi, Federico Pellitteri, Mirko Petrini, Maria Teresa De Rosa, Luigi Di Giuseppe, Grazia Gagliardi. Genere Commedia – Italia, 2019, durata 90 minuti. Uscita cinema giovedì 14 marzo 2019 distribuito da Walt Disney. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: consigliato ad un pubblico maggiore di 13 anni di età

Un film italiano per ragazzi, in collaborazione con Walt Disney, alla scoperta della vita di due giovani adolescenti e della loro crescita personale tra problemi e primi amori

Trama del film per bambini Sara e Marti

La storia riguarda due sorelle che, dopo anni di vita a Londra, si trasferiscono dal padre in un piccolo paesino umbro verso fine estate. Le sorelle si ritrovano a doversi adattare al nuovo stile di vita, alle nuove amicizie e alle nuove sfide della vita. Mentre Marti organizza eventi a cui dovrà partecipare in veste di cantante e musicista, Sara decide di trascorrere gli ultimi giorni di tranquillità prima della ripresa della scuola e dello studio seguendo alcuni amici a Modica, in un’esperienza di orientereering, dove si ritroveranno a lasciarsi guidare da sole mappe e bussole alla scoperta della natura . Spinta dalla voglia di vedere modica, luogo natale di sua madre, riesce a convincere il padre a lasciarla andare per una fine estate ricca di esperienza, sorprese ed emozioni.

Il film arriva dopo ben due stagioni trasmesse su Disney Channel e narranti le avventure delle due sorelle alla scoperta della vita ma soprattutto di se stesse. Il film ha un ritmo frizzante e divertente e, grazie ai protagonisti, ha un tocco in più assolutamente da non perdere. Sebbene il film possa sembrare la classica pellicola su adolescenti che vivono la propria ribellione, con Sara e Marti tutto è invece incentrato sulla crescita personale, sulla voglia di conoscere la propria storia ed iniziare ad indagare sulla vita e sui sentimenti contrastanti che le situazioni e le persone suscitano. Anche il rapporto con il passato viene esplorato e trattato in modo però divertente, leggero e quasi pop. Un film colorato per tutta la famiglia e che accontenterà sicuramente i fan della serie tv, attualmente ancora in onda su Disney Channel.

Essendo abituati a vedere produzioni similari realizzati in USA con attori, trame e scenari stranieri, questa volta il fatto che il film sia italiano, con cast italiano e ambientato in Italia rende tutto ancora più interessante e verosimile mostrandoci alcuni dei paesaggi italiani più belli del belpaese.

Coming Soon Kids TV presenta la nuova pellicola per bambini – Sara e Marti – Curiosità

  • La seconda stagione della serie tv dedicata a Sara e Marti è in onda dal 21 gennaio su Disney Channel.
  • Le due stagioni sono composte in totale da 24 episodi.
  • Aurora Moroni, è alla seconda prova come attrice. Il primo film? Il film fan made dedicato al villain di harry Potter , Voldemort: Origins of the Heir, in cui Aurora interpreta Grisha McLaggen. Il film, però, non avendo avuto l’approvazione di JK Rowling non ha potuto varcare la soglia dei cinema.

Coming Soon Kids TV presenta ilnuovo trailer del film per bambini – Sara e Marti su Viblix TV online in streaming video HD gratis, senza regustrazione o limiti!

 

 

(38)

Coming Soon Kids TV presenta la nuova pellicola per bambini – Sara e Marti – Trailer, Trama, Curiosità