(151)

Come fare il trucco perfetto? Guarda il tutorial video per gli occhi  

23 agosto 2018 10:58
More videos
151
Views

Come fare il trucco perfetto? Guarda il tutorial video per gli occhi

Come fare il trucco perfetto? Make Up TV online streaming presenta un tutorial per poter realizzare in modo semplice e veloce un classico look smokey eyes. Di cosa si tratta? Di una particolare tecnica per applicare ombretti che conferiscono allo sguardo un tocco intenso, magnetico e assolutamente unico. Gli occhi cosiddetti “fumosi” vengono infatti incorniciati da sfumature delicate partendo però da un primo trucco base deciso e profondo. Per quali occasioni un classy smokey eyes è l’ideale? Praticamente per tutte le tue serate fuori, per una cena romantica o per una cerimonia. Insomma, una volta che saprai come fare questo trucco non avrai davvero più di cui preoccuparti e, semplicemente con i tuoi ombretti preferiti, riuscirai a ricavare un risultato da passerella per uno sguardo che impressionerà chiunque incontri! Sei curiosa di saperne di più? Ti spieghiamo come Gilan Omer in questo tutorial realizza il classy smokey eyes in pochi semplici passi! Iniziamo subito!

Come fare il trucco perfetto? Cosa ti servirà per realizzare il classy smokey eyes make up?

Tendenzialmente una palette con ombretti di gradazione diversa oppure ombretti selezionati da te (l’importante è che alcuni siano più scuri ed altri sensibilmente più chiari), pennellini per applicarli, un eyeliner, ciglia finte, un mascara scuro e il gioco è fatto!

La prima cosa da fare sarà realizzare una base sulla palpebra che sia molto chiara, un colore bianco o ghiaccio perlato è sicuramente l’ideale. Su questa base andremo ad applicare, sulla parte inferiore della palpebra un ombretto scuro (nero o grigio scuro abbastanza matti), e andremo a giocare con la sfumature a metà palpebra effettuando piccole pennellate per mischiare le due tonalità di ombretti. La cosa fondamentale di questo tipo di trucco è che, sebbene sembri molto studiato e preciso non lo è affatto! Tutto si basa sulle sfumature e non ci sono linee e disegni particolari da rispettare. Dopo questa prima sfumatura sarà il momento di applicare un eyeliner per dare ancora più profondità all’occhio e anche per accentuare le tonalità più chiare che si miscelano alla base realizzata. Si andrà a realizzare una linea intorno a tutto l’occhio, sia sulla parte superiore che su quella inferiore.

Dopo questo passaggio sarà il momento di iniziare a definire i dettagli con l’applicazione delle ciglia finte e passando una mano di mascara sulle ciglia naturali lasciate scoperte sulla palpebra inferiore. Ecco qui, il gioco è fatto!

Come fare il trucco perfetto? Cosa rende questo tutorial for classy smokey eyes così utile ed interessante?

Beh, la risposta è davvero molto semplice! Infatti, come avrai potuto notare realizzare un classy smokey eyes grazie a questo tutorial non è affatto difficile e anzi, tutto è molto semplificato e spiegato in semplici gesti pratici che potrai facilmente ripetere anche da sola a casa solo grazie all’ausilio del video! Se hai bisogno di un’idea su quale look realizzare per una serata da sogno questo è sicuramente il tutorial adatto per non andare nel panico ma iniziare sin da subito a giocare con ombretti, colori e sfumature per un risultato bellissimo da vedere sicuramente ma anche davvero facilissimo da realizzare!

Come fare il trucco perfetto? Guarda i nuovi video di trucco perfetto sul canale Make Up TV solo su Viblix TVWeb in streaming video online gratis, senza registrazione o limiti stasera, anche dall’estero.

(151)